24 Giugno 2024

Comunicazione di Riapertura Attività Tiro a Segno

Si informano i Soci che il TSN di TRENTO, visto il comunicato ufficiale UITS emanato in data 17 maggio 2020, riaprirà giovedì 28 maggio 2020 con orario estivo, per le ATTIVITÀ SPORTIVE e le ATTIVITÀ ISTITUZIONALI ADDESTRATIVE (esami guardie giurate, esercitazioni guardie giurate).

Al momento NON sarà consentita la ripresa delle ATTIVITÀ ISTITUZIONALI FORMATIVE e precisamente: corsi per maneggio armi (privati e non) e corsi “polizie” locali.

Lo stand per l’Aria Compressa riaprirà il 20 giugno 2020.

Avremo cura di informare tempestivamente, tramite il sito internet, quando potranno essere riprese anche le ATTIVITÀ ISTITUZIONALI FORMATIVE in base alle direttive che saranno successivamente emanate. Confidiamo nella vostra comprensione.

Di seguito le principali norme che dovranno essere rispettate per poter accedere alle linee:

INFORMAZIONI GENERALI

  • Tutto il personale operante nel poligono di tiro, i Tesserati e le GPG hanno l’obbligo di rispettare il distanziamento sociale.
  • Tutto il personale operante nel poligono di tiro e i Tesserati devono essere provvisti a livello personale della seguente dotazione di dispositivi di protezione individuale (DPI) che dovranno essere indossati prima di scendere dal proprio veicolo e mantenuti in efficienza e integri durante tutta la permanenza in poligono:
    Mascherina facciale (naso e bocca);
    Guanti protettivi;
    Cuffie;
    Occhiali protettivi (comunque necessari nel poligono).
  • L’ingresso sarà contingentato con l’aiuto di un addetto del TSN di TRENTO e sarà vietato qualsiasi assembramento di persone (aree comuni comprese).
  • L’ingresso per la registrazione in Segreteria sarà consentito SOLO ai Tesserati (già iscritti o che devono rinnovare/attivare l’iscrizione che siano già in possesso di Porto d’Armi in corso di validità) e alle GPG, e dovrà avvenire singolarmente.
  • Per facilitare l’ingresso e la gestione del traffico all’interno della struttura, sono state allestite segnaletiche che dovranno essere scrupolosamente rispettate.
  • Si ricorda che ogni comportamento non corretto o violazione dei protocolli di sicurezza sarà segnalato e, se necessario, perseguito a norma di Legge.

Per visionare integralmente tutti i protocolli di sicurezza che verranno adottati e scaricare la modulistica da compilare CLICCATE QUI.